LOCANDA SAN VIGILIO

Al viaggiatore che nel 1500 giungeva a San Vigilio e attraccava al porticciolo, una scritta incisa su una lapide in marmo, posta sull'arco di accesso, lo esortava a "lasciare gli affari e gli affanni alla città" e ad apprezzare e godere la tranquillità del luogo. Napoleone, lo tsar Alessandro II, Winston Churchill, il Principe Carlo d’Inghilterra, Re Juan Carlos di Borbone, Lawrence Olivier e Vivien Leigh sono solo alcune delle persone che hanno cercato riparo dagli stress della vita a San Vigilio. Questo luogo ha ispirato artisti, conciliato umanisti e filosofi e suggellato nuovi e vecchi amori.
VEDI CAMERE & SUITES

PORTO ED ELIPORTO

Da 500 anni le imbarcazioni attraccano a San Vigilio. Oggi è un posto perfetto per mangiare qualcosa e bere un aperitivo, guardando il lago e i suoi tramonti indimenticabili.

A disposizione della clientela della Locanda:

  • Attracco riservato nel porticciolo
  • Elisuperficie
COME RAGGIUNGERCI

PISCINA E ZONA RELAX

Nella naturale terrazza ove digrada il promontorio di San Vigilio, un’area dedicata al più completo relax è a disposizione degli ospiti della Locanda. È lo spazio ideale per riposare, leggere, prendere il sole in tutta tranquillità, e da qui si gode un panorama insuperabile del lago. Tra olivi e prato verde è discretamente incastonata la piscina, sospesa tra il cielo e le acque del lago.

PARCO BAIA DELLE SIRENE

Il fascino suggestivo e il particolare clima fanno del Lago di Garda il luogo ideale per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico e riscoprire energia, bellezza e armonia interiore.
Camminando lungo il viale dei cipressi si può accedere al Parco Baia delle Sirene per una gradevole passeggiata tra olivi secolari o per un bagno nelle acque della Baia.
VISITA IL SITO DEL PARCO