Guida Anti COVID19

Dal 19 giugno 2020 saremo pronti a accorgliervi.

Abbiamo preparato questa piccola guida per i nostri ospiti. Aggiorniamo continuamente i nostri servizi adeguando le varie misure alle disposizioni di legge e alle raccomandazioni dell’OMS. Sarà nostra premura fornirvi tutti i dettagli prima del vostro arrivo.

Al fine di evitare assembramenti, l’accesso alle varie aree di San Vigilio (Piscine, Spiaggia, Aree Relax) è consentito in numero limitato ed è costantemente monitorato dal nostro personale.

Le nostre misure di igiene

Il ricambio dell’aria a intervalli regolari, la sanificazione professionale e la pulizia scrupolosa più volte al giorno nel rispetto delle norme igienico-sanitarie regionali e nazionali e l’allestimento di vari presidi di disinfezione all’interno della struttura garantiscono ai nostri ospiti un ambiente sicuro e protetto.

 

Formazione del personale addetto all’house-keeping in merito alle norme di igiene supplementari.

Ogni giorno arieggiamento accurato e pulizia di tutti gli ambienti interni sostituendo di volta in volta il materiale utilizzato.

Utilizzo di guanti e mascherina da parte dello staff delle pulizie.

Sanificazione scrupolosa con detergenti certificati prima di ogni arrivo.

Le maniglie delle porte, i davanzali delle finestre ecc. sono i punti toccati più di frequente e vengono perciò disinfettati più volte al giorno con detergenti professionali.

Pulitura professionale della biancheria dell’hotel con cicli di lavaggio ad almeno 85°C.

Igiene delle mani: all’ingresso di ogni area dell’hotel e a ogni piano sono disponibili dispenser per la disinfezione.

Garantiamo il rispetto delle regole di distanziamento nella struttura e separeremo per quanto possibile l’entrata e l’uscita dei vari ambienti. Dove questo non fosse possibile, chiediamo ai nostri ospiti di indossare correttamente la mascherina per garantire a tutti la massima sicurezza.

La protezione dei nostri dipendenti

I nostri collaboratori sono il nostro bene più prezioso: facciamo perciò del nostro meglio per proteggerli e chiediamo ai nostri ospiti di fare lo stesso.

Check in - Check Out

Nelle fasi del check in e check out continuerete a percepire tutto il calore della nostra ospitalità. Dovendo però ridurre allo stretto necessario i tempi di sosta alla reception, abbiamo previsto alcune misure per accelerare le operazioni, attraverso alcune operazioni di check in e check out che si effettueranno online.

Tutte le attrezzature a vostra disposizione, cosi come i veicoli dedicati ai transfer, vengono costantemente igienizzati.

La Piscina

La piscina è a disposizione per il vostro benessere e sarà aperta per gli ospiti della Locanda.

Affinché voi e i vostri cari possiate divertirvi nell’acqua senza alcuna preoccupazione utilizziamo nella nostra piscina l’efficacia antibatterica del cloro. L’area piscina viene disinfettata a intervalli regolari e saranno disponibili disinfettanti per le mani.

I nostri 40 000 m² utilizzabili di  parco-giardino sono l’ideale per rilassarsi, approfittando delle ampie zone relax che abbiamo creato ben distanziate nel verde.

Ristorante

La maggiore distanza dai tavoli vicini assicurerà in futuro ancora più privacy mentre il personale di servizio a voi dedicato sarà lieto di servirvi indossando guanti e mascherina.

  • Il nostro personale servirà ai tavoli il maggior numero possibile di piatti.
  • Saranno rigorosamente rispettate le distanze minime fra i tavoli previste dalla legge.
  • A tavola i nostri ospiti potranno fare a meno della mascherina.
  • Per rispetto reciproco e per garantire a ciascuno la massima protezione vi preghiamo invece di indossare mascherina quando vi spostate dal tavolo.

In conformità alle normative nazionali e locali, alcuni servizi potrebbero essere temporaneamente sospesi o limitati.

Se avete domande non esitate a chiamarci!