San Vigilio, en somnii explanatio...

UN PO' DI STORIA....

Al viaggiatore che nel 1500 giungeva a San Vigilio e attraccava al porticciolo, una scritta incisa su una lapide in marmo, posta sull’arco di accesso, lo esortava a “lasciare gli affari e gli affanni alla città” e ad apprezzare e godere la tranquillità del luogo. Napoleone, lo tsar Alessandro II, Winston Churchill, il Principe Carlo d’Inghilterra, Re Juan Carlos di Borbone, Lawrence Olivier e Vivien Leigh sono solo alcune delle persone che hanno cercato riparo dagli stress della vita a San Vigilio. Questo luogo ha ispirato artisti, conciliato umanisti e filosofi e suggellato nuovi e vecchi amori.

Gran Suite

La gran suite che si affaccia direttamente sul porticciolo ha ospitato i personaggi più famosi
che hanno scelto San Vigilio per il loro soggiorno. Lo spazio imponente della suite, articolato in
aree dedicate al riposo, alla lettura ed alla conversazione….

MINI BAR
LCD TV

ARIA CONDIZIONATA

WI-FI

SERVIZI

foto-ristorante-servizi-sanviglio

Ristorante

Il Ristorante privilegia la cucina tradizionale con ingredienti freschissimi e della migliore qualità. Propone ricette semplici ma raffinate…

copertina-servizi-piscina-sanvigilio

Piscina

Nella naturale terrazza ove digrada il promontorio di San Vigilio, un’area dedicata al più completo relax è a disposizione degli ospiti…

COPERTINA-TAVERNA-SERVIZI

Taverna

Per mangiare qualcosa e bere un aperitivo, osservando il lago e i suoi tramonti indimenticabili, si può giungere grazie all’attracco…

ESPLORA I DINTORNI

Il fascino suggestivo e il particolare clima fanno del Lago di Garda il luogo ideale per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico e riscoprire energia, bellezza e armonia interiore. Per chi ama l’arte e la storia, il Lago di Garda e la città di Verona offrono un affascinante tuffo nel passato.

LA MAGIA DEL LAGO DI GARDA

Per chi ama lo sport e le attività outdoor, grazie alla varietà dei paesaggi, la scelta è molto ampia. Dal golf, alla vela, al trekking in montagna, alla scoperta del territorio del Garda, della città di Verona e di altre località raggiungibili da San Vigilio. Per questo San Vigilio mette a vostra disposizione delle brevi guide all’esplorazione scaricabili in formato PDF.

PARCO BAIA DELLE SIRENE

Il Parco Baia delle Sirene offre il piacere ad adulti e bambini di tuffarsi nelle splendide acque della Baia e la possibilità di trascorrere le calde giornate estive in pieno relax, comodamente distesi sui lettini prendisole. Dalla spiaggia riservata o all’ombra di ulivi maestosi si possono ammirare i suggestivi tramonti del Lago di Garda. Il parco è aperto da aprile a settembre.

TESTIMONIALS

PRENOTAZIONI