La Taverna
UN POSTO ACCOGLIENTE...

La storia racconta del Viandante che giungendo alla Taverna aveva la possibilità di gustare buon cibo e sorseggiare ottimo vino. Anche oggi, come allora, la tradizione si ripete e si rinnova con l’antica ospitalità. A ridosso della Taverna vi è un ampio giardino ombreggiato da olivi secolari da dove si scorge una vista mozzafiato del lago…

IL SOLE AL TRAMONTO...

Scintillano le acque del lago e una luce rosata avvolge la pietra antica degli edifici. A San Vigilio è un momento magico, in cui il tempo resta sospeso: un aperitivo sul porto, con gli amici o la persona amata, accompagna la fine del giorno, intervallo di serenità in attesa della sera…

LA PROPOSTA IDEALE...

Per una serata elegante ed informale, da trascorrere con gli amici in un contesto incantevole: da giugno a fine agosto, ogni venerdì e sabato sera il giardino della Taverna si apre al pubblico con un ricco buffet.

La taverna è aperta da Marzo a Ottobre. Si può raggiungere San Vigilio dal lago, con la possibilità di attraccare al porticciolo antistante la Taverna o dalla strada Gardesana. Si possono organizzare piccoli eventi…