RISTORANTE SAN VIGILIO

Il Ristorante privilegia la cucina tradizionale con ingredienti freschissimi e della migliore qualità. Propone ricette semplici ma raffinate, come il risotto all'Amarone, gli sformati di verdure, il pesce rigorosamente ai ferri e condito con l'olio d'oliva San Vigilio, i frutti di bosco, la crema catalana e le iles flottantes. Le specialità variano a seconda dei prodotti che la stagione offre. Ampia la scelta di vini di produzione locale e nazionale.
Si consiglia la prenotazione.
Apertura 2017: dal 05 Aprile

IL MENÙ DEL TERRITORIO

IL MENU' CON I PRODOTTI DELLA REGIONE

Filetto di salmerino marinato al pepe rosa e nosiola

Tagliatelle al ragout di tinca

Filetto di lavarello dorato con contorni di stagione

Panna cotta al timo e rosmarino di San Vigilio

Vino selezione San Vigilio, acqua minerale e caffè inclusi

€ 60,00 per persona

LA COLAZIONE

La prima colazione è un piacere irrinunciabile durante la vacanza, e a San Vigilio si può aprire il giorno nel migliore dei modi, scegliendo dal ricco buffet e dall’offerta à la carte le specialità preferite. Nella bella stagione, all’ombra del giardino o ai tavoli della loggia, la prima colazione all’aperto è il preludio migliore a una giornata di riposo e divertimento. La prima colazione viene servita, a richiesta, anche ai visitatori di San Vigilio che non soggiornano nella Locanda. € 25,00 a persona.

BUFFET LUNCH

Durante il periodo estivo, tutti i giorni Lunch Buffet dalle ore 12.30 alle ore 14.00 nel giardino vista lago del Ristorante. A partire da 45 euro.